Campamoli - Casa n. 178
Dati generali della struttura
- Indirizzo:S. S. 310 km 17 fra Stia e passo della calla
- 52017, Stia (AR)
- Regione:Toscana
- Capienza:da 50 a 95 persone
- Aperta:da Gennaio a Dicembre
- Durata min. soggiorno:0 giorni
- Gestione:Autogestione
- Zona: Montagna
- Altitudine: 918 metri s.l.m.
- Casa inserita: il 17/07/2006
- Ultima modifica: il 17/07/2006
- Sito web:
- Descrizione struttura: La Casa di Campamoli è situata all’interno del Parco Nazionale del Casentino, in provincia di Arezzo. Il Parco con le sue maestose montagne ricoperte di selve secolari, i boschi variegati di abeti, castagni e faggi, fanno da scenario alla bellissima casa di Campamoli e la rendono l’ambiente ideale per trascorre Campi Scuola, soggiorni per famiglie, settimane bianche nella più totale pace e tranquillità. La Casa è inoltre dotata di ampi spazi per le attività all’aperto, e un ampio porticato.
Contatti per informazioni
- Responsabile:Matteo Gasperoni
- Indirizzo:Piazza Borghesi - Savignano sul Rubicone
- Telefono:348-8112690
Ulteriori dettagli disponibili per gli utenti registrati. Registrati! È gratuito.
Dettagli interni ed esterni
- Posti Letto : 90
- Camere: 14
- Bagni: 13
- Docce: 13
- Descrizione interni: L'impianto è diviso principalmete in due edifici: una casa di legno che comprende 4 camere da 4-8 persone, con bagno in camera completamente indipendenti. mentre vi è una struttura principale ovvero la casa in sasso; al piano terra vi sono cucina, bar e 2 saloni(uno molto grande, l'altro di dimensioni un pò più ridotte). Al primo piano è situato il reparto notte così suddiviso: 7 cameroni da 8-12 posti letto, 1 camere da 6, 2 camerine da 2-4. Nel complesso vi sono 10 bagni. A fianco della casa in sasso vi è inoltre un'altra piccola struttura con una cappellina e con porticato con sedie tavolini e panche.
- Spazio Esterno: Ampio, di proprietà e recintato
- Stazione FS: Stia a 10.0 Km
- Paese: Stia a 10.0 Km
- Ospedale: Bibbiena a 23.0 Km
- Descrizione esterno: Gli spazi all'esterno della casa sono ampi. La casa è recintata da uno steccato in legno sul lato della strada con due cancelli per l'acceso dei veicoli di servizio alla casa, mentre il retro non è recintato perchè la casa è immersa nel parco delle foreste Casentinesi; possibilità di escursioni di ogni grado di difficoltà. Piste da sci da discesa e di fondo sul monte falco (gruppo Falterona) a 10 km dal complesso.
Servizi e caratteristiche
- Pentole
- Piatti posate e bicchieri
- Riscaldamento
- Corrente Elettrica
- Acqua Potabile
- Gas
- Accessibile ai diversamente abili
- WC per diversamente abili
- Coperte
- Possibilità di fare falò
- Possibilità di campeggiare
- Bosco nelle vicinanze
- Campo da calcio o calcetto
- Campo da pallavolo
- Raggiungibile in auto
- Raggiungibile in pullman
- Escursioni nelle vicinanze
- Tv
- Amplificazione audio
- Stereo
- Videoproiettore
- Attrezzi per pulizie
- Cucina Industriale
- Palestra Coperta
- Descrizione servizi: A richiesta può essere fornito l'impianto di amplificazione e di videoproiezione, se si vuole usufruire di questi due servizi, al momento della prenotazione si deve chiedere al responsabile Sig. Elio Gobbi di essere messi in contatto con il responsabile dell'impianto audio e luce della Parrocchia stessa. Nel salone, tv con lettore dvd coleggata alla parabola (necessita di decoder). é presente una cabina telefonica interna n°: 0575-581209 Cucina e servizi collegati: 1°locale - cucina tutta in acciaio, blocco cucina con fuochi, forni e cesti per pasta; grande forno ventilato a parte; 2 affettatrici e vasto assortimento di tegami e stoviglie 2° locale - 2 lavelli grandi e lavastoglie industriale 3° locale - figoriferi, freezer e ripostiglio alimentari 4° locale - piccolo ripostiglio per stoviglie Bagno per cuoche a norma di legge con luci a cellule fotoelettriche e lavandino a pedale
Foto della struttura
Prezzi del soggiorno
I prezzi sono visibili solo per gli utenti registrati. Registrati! È gratuito
Feedback degli utenti
- Qualità/Prezzo:
- Luoghi Interni:
- Luoghi Esterni:
- Cucina:
- Pulizia:
- Servizi della struttura:
Nessun utente ha commentato questa struttura.